Il laboratorio di stile di FGF Industry ha sede a Villa Borromeo, in provincia di Padova, in quel Nord Est italiano che ha dato i natali ad alcune delle aziende di abbigliamento più famose del mondo.

Qui, immersi nella bellezza e circondati dalla natura, grafici e fashion designer mettono a punto tutte le collezioni dei brand di FGF Industry in quello che è un inedito hub creativo dedicato alla moda.

Frutto di ricerca globale e approccio italiano, le collezioni sono eclettiche e caratterizzate dal taglio contemporaneo, dalla cura dei dettagli e dalla scelta di lavorazioni e tessuti innovativi.

L’approccio allo stile di FGF Industry è una vera e propria filosofia, che vede nella ricerca – dei materiali, della storia, del design, dei trend – la chiave per realizzare capi unici e dalla personalità forte.

Marketing e Comunicazione

FGF Industry punta a rendere visibili e riconoscibili i suoi brand attraverso strategie di marketing e di comunicazione pensate ad hoc.

POSIZIONAMENTO
La qualità della ricerca, i materiali selezionati, le lavorazioni complesse e il mondo di riferimento posizionano FGF Industry e tutti i suoi brand nel segmento medio-alto del settore moda.

COMUNICAZIONE
Sperimentare ogni possibilità di comunicazione, sorprendere il pubblico con messaggi forti, fidelizzare i consumatori con un’immagine autentica e coerente. Questo è l’obiettivo della comunicazione di FGF Industry, che si avvale di piani diversificati in base ai brand e strutturati per coprire tutti i mezzi di comunicazione.

Accanto alle classiche campagne stampa pianificate sulle più importanti testate nazionali e internazionali, FGF Industry investe in attività di relazioni pubbliche, fiere, eventi e sponsorizzazioni.

Social network e media digitali sono oggi strategici per la creazione di una community legata ai brand e funzionali alla vendita on-line.

Seguici su

Facebook Linkedin